CHIRURGIA ESTETICATRATTAMENTI SENO

Il Dottor Iannelli con competenza e passione sarà al tuo fianco per valutare l’intervento chirurgico al seno più indicato per aumentare o diminuire il volume, rimodellarlo e ottenere una corretta posizione e simmetria.

La mastoplastica additiva è uno tra gli interventi di chirurgia plastica più richiesti. E’ una procedura chirurgica che può essere indicata per aumentare le dimensioni del seno quando poco sviluppato restituire volume dopo una gravidanza o dimagrimento.

Leggi di più

È l’intervento chirurgico che permette di rimodellare ed innalzare le mammelle divenute cadenti.
Con il passare del tempo si verifica una naturale e progressiva discesa del seno, associata o meno ad una riduzione di volume della ghiandola mammaria dovuta a diversi fattori come l’invecchiamento, variazioni di peso, forza di gravità, gravidanze e allattamenti che provocano una perdita progressiva di tono del sistema di sospensione mammario e conseguente caduta del seno.

Leggi di più

Un seno troppo voluminoso può causare difficoltà di relazione con disagio sociale, inoltre determina problemi di postura, mal di schiena e irritazioni cutanee con associati processi infiammatori. La mastoplastica riduttiva riduce la quantità di tessuto ghiandolare in eccesso e rimodella il profilo mammario secondo le corrette proporzioni anatomiche.

Leggi di più

Per ringiovanire l’area intorno agli occhi, zona che più spesso e più rapidamente risentono del passare del tempo.

Leggi di più

L’intervento di rinoplastica ha come obiettivo la correzione di inestetismi del naso. Questa procedura mira alla correzione la forma della piramide nasale e della punta, per riequilibrare l’armonia del naso nel contesto delle proporzioni del volto.

Leggi di più

L’otoplastica è l’intervento diretto a correggere le orecchie ad ansa, o prominenti: esse vengono corrette nella posizione con una naturale morfologia del padiglione auricolare.

Leggi di più

La mentoplastica permette di correggere un mento poco prominente conferendone una proiezione corretta, un profilo in armonia con le altre strutture anatomiche.

Leggi di più

Il lifting cervico-facciale solleva e distende i tessuti rilassati o cadenti del volto e del collo, eliminando l’eccesso cutaneo associato, levigando le rughe d’età e d’espressione.

Leggi di più
CHIRURGIA ESTETICATRATTAMENTI VISO

Correggere alterazioni morfologiche facciali o restaurare l’aspetto giovanile del volto ed evitare un’immagine invecchiata e stanca: chiedi un consulto al Dottor Iannelli.

CHIRURGIA ESTETICATRATTAMENTI CORPO

Rivolgiti al Dottor Iannelli per i più importanti interventi chirurgici che migliorano funzione ed estetica del tuo corpo per ottenere un’immagine più atletica e giovanile.

L’addominoplastica per correggere l’eccesso cutaneo addominale (addome pendulo) o un addome prominente. L’adiposità localizzata e l’eccesso cutaneo vengono asportati per ottenere un addome piatto e tonico.

Leggi di più

La diastasi addominale consiste nell’allontanamento dei due muscoli retti dell’addome, provocata da un cedimento della fascia che li congiunge. Si riscontra più frequentemente in pazienti che hanno affrontato una gravidanza, durante la quale la cavità addominale si è particolarmente dilatata. La diastasi comporta oltre ad un problema estetico anche un difetto funzionale con perdita della capacità contenitiva.

Leggi di più

La liposcultura permette di ridurre i volumi corporei andando a modificare la silhouette del corpo. Elimina gli accumuli adiposi, ereditari o costituzionali, che spesso non vanno via con la dieta o attività fisica.

Leggi di più

Quando un rapido e importante calo di peso determina un eccesso cutaneo a livello delle braccia o delle cosce, è possibile intervenire chirurgicamente con un intervento di lifting. L’intervento prevede esiti cicatriziali più o meno evidenti, correlati all’entità del difetto che vengono occultate nelle pieghe naturali del corpo.

Leggi di più

L’intervento di lipofilling consiste nel prelievo di tessuto adiposo in alcune parti del corpo e nella sua reintroduzione per colmare deficit volumetrici o per sfruttare le sue proprietà rigenerative.

Leggi di più
PER MAGGIORI INFORMAZIONI
CONTATTAMI