Lifting braccia e cosce

Concetti generali sul Lifting braccia e cosce

Con un calo ponderale importante o con l’avanzare dell’età si verifica una ridondanza cutanea con perdita di elasticità a livello delle braccia o delle cosce. Il lifting permette di migliorare il profilo degli arti e restituisce il corretto rapporto con gli altri segmenti.

L’INTERVENTO

Viene eseguito in anestesia generale o in anestesia locale con sedazione e prevede degli esiti cicatriziali evidenti anche se occultabili nelle pieghe naturali del corpo. Non sempre vengono inseriti drenaggi, è possibile riprendere l’attività lavorativa dopo circa 10 giorni e l’attività sportiva dopo 30 giorni.

INTERVENTI ASSOCIATI

Nei casi in cui vi siano adiposità localizzate è indicato associare anche l’intervento di lipoaspirazione che permette sia di eliminare il tessuto adiposo sia una sutura cutanea con minor tensione.

RISULTATI

Il lfting delle braccia e delle cosce correggono l’aspetto flaccido e cadente degli arti con una giusta tensione cutanea. Le cicatrici possono variare nella lunghezza in base all’entità del difetto. Il recupero è graduale ed è necessario l’ausilio di guaine elasto-compressive per almeno 1 mese.

Per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento

Compila il form sottostante, ti risponderemo in breve tempo

Inviando la richiesta accetti la memorizzazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web. Ai sensi dell’art. 13 del D. Lgs. 196/2003 (di seguito “Codice Privacy”) e dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 (di seguito GDPR 2016/679).