Dr. Iannelli

PROFILO PROFESSIONALE

Il Dr. Antonio Iannelli è un medico chirurgo laureato con il massimo dei voti e specializzato con lode in Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica presso l’Università degli Studi di Bari “Aldo Moro”.

Iscritto all’Ordine dei Medici Chirurghi della provincia di Padova n°13002

Durante la specializzazione ha lavorato presso il reparto di Chirurgia Plastica e Centro Ustioni del Policlinico di Bari e ha partecipato a numerosi corsi pratici sia di dissezione anatomica sia di tecnica chirurgica presso il Laboratoire d’anatomie Médico-Chirurgicale de l’Université de Bordeaux.

Fellowship in Microchirurgia Ricostruttiva di un anno presso il Servicio de Cirugía Plástica, Reparadora y Quemados de l’Hospital Universitario La Paz di Madrid.

Rientrato in Italia, ha terminato la specializzazione lavorando presso il reparto di Chirurgia Plastica dell’Ospedale Madonna delle Grazie di Matera dedicandosi alla Chirurgia morfo-funzionale del naso, redigendo una tesi sperimentale pubblicata su rivista scientifica internazionale.

Ha conseguito con lode il Master Universitario di II livello in Chirurgia della mano e Microchirurgia presso l’Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia.

Attualmente è Dirigente Medico in Chirurgia Plastica e Ricostruttiva presso l’Azienda Ulss 3 Serenissima di Venezia.

Con la Chirurgia Plastica è stato amore a prima vista, di essa adoro la sua globalità. L’ampia lateralità su tutte le branche rappresenta una sfida: essere un chirurgo versatile e completo.
Antonio Iannelli

FILOSOFIA PERSONALE

Per il Dr. Iannelli la Chirurgia Plastica deve avere come fine ultimo la piena soddisfazione del paziente con il miglior risultato raggiungibile, preservando in ogni momento funzione e naturalezza della zona trattata, garantendo sicurezza e benessere.

La Chirurgia Plastica moderna deve essere intesa come una specialità in continua evoluzione, che esige un aggiornamento costante delle conoscenze, un continuo lavoro di ricerca per mantenersi al passo con i progressi ottenuti: nuove tecniche chirurgiche e innovazione tecnologica che permettono soluzioni nuove, efficaci e sicure.

Il Dr. Iannelli combina il rigore scientifico della sua professione con l’aspetto umano e comprensivo cercando sempre di migliorare la salute e il benessere dei suoi pazienti.

PERCHè SCEGLIERE IL DR. IANNELLI

ATTENZIONE AI DETTAGLI
CHIARO ED ESAUSTIVO
SEMPRE REPERIBILE
DOCUMENTAZIONE FOTOGRAFICA
AGGIORNAMENTO COSTANTE
STRUTTURE REFERENZIATE
3500INTERVENTI ESEGUITI
21PRESENTAZIONI A CONGRESSI
5PUBBLICAZIONI SCIENTIFICHE
3TITOLI UNIVERSITARI

Sì al massimo della preparazione, sì all’informazione più completa, no all’improvvisazione e no al low cost. Scegli uno Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica cioè chi dopo la laurea in Medicina e Chirurgia ha studiato per altri 5 anni frequentando la Scuola di Specializzazione: niente a che vedere con la preparazione che dà un master di qualche settimana. Vuol dire affidarsi al professionista più qualificato, in grado di dare tutte le indicazioni e di rispondere a ogni dubbio. “Nessun atto della vita è esente da rischi e la chirurgia plastica non fa eccezione”. Quale paziente si farebbe operare al menisco da un medico che non è specializzato in ortopedia? Chi affiderebbe la propria retina a un’anestesista? Ancor più a uno senza specializzazione!

BELLEZZA IN SICUREZZA
PER MAGGIORI INFORMAZIONI
CONTATTACI ORA