Dr. Iannelli

PROFILO PROFESSIONALE

Il Dr. Antonio Iannelli è un medico chirurgo laureato con il massimo dei voti e specializzato con lode in Chirurgia Plastica, Ricostruttiva ed Estetica presso l’Università degli Studi di Bari “Aldo Moro”.

Ha svolto numerosi corsi pratici sia di dissezione anatomica che di tecnica chirurgica presso il Laboratoire d’anatomie Médico-Chirurgicale de l’Université de Bordeaux.

Fellowship in Microchirurgia Ricostruttiva di un anno presso il Servicio de Cirugía Plástica, Reparadora y Quemados de l’Hospital Universitario La Paz di Madrid, il reparto più rinomato e all’avanguardia di Spagna.

Inoltre, sempre a Madrid, ha frequentato il Servicio de Cirugía Plástica de l’Hospital Universitario Ramón y Cajal approfondendo gli esiti di paralisi facciale.

Ha proseguito la sua formazione presso l’Ospedale Madonna delle Grazie di Matera nel reparto di Chirurgia Plastica, ampliando le sue conoscenze sulla chirurgia facciale con particolare interesse alla Rinoplastica e sulla ricostruzione della parete addominale (Diastasi dei muscoli retti e Addominoplastica).

Dopo la specializzazione ha conseguito il Master Universitario di II livello in Chirurgia della mano e Microchirurgia presso l’Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia.

Ha lavorato presso l’U.O. di Chirurgia Plastica e Centro Ustioni dell’Azienda Ospedaliero-Universitaria di Parma e successivamente presso la Casa di Cura “Città di Parma” occupandosi di chirurgia ricostruttiva post-obesità e collaborando con specialisti di altre branche chirurgiche.

Attualmente fa parte dell’U.O. di Chirurgia Plastica dell’Ospedale dell’Angelo di Mestre Venezia.

Con la Chirurgia Plastica è stato amore a prima vista, di essa adoro la sua globalità. L’ampia lateralità su tutte le branche rappresenta una sfida: essere un chirurgo versatile e completo.
Antonio Iannelli

FILOSOFIA PERSONALE

Per il Dr. Iannelli la Chirurgia Plastica deve avere come fine ultimo la piena soddisfazione del paziente con il miglior risultato raggiungibile, preservando in ogni momento funzione e naturalezza della zona trattata, garantendo sicurezza e benessere.

La Chirurgia Plastica moderna deve essere intesa come una specialità in continua evoluzione, che esige un aggiornamento costante delle conoscenze, un continuo lavoro di ricerca per mantenersi al passo con i progressi ottenuti: nuove tecniche chirurgiche e innovazione tecnologica che permettono soluzioni nuove, efficaci e sicure.

Il Dr. Iannelli combina il rigore scientifico della sua professione con l’aspetto umano e comprensivo cercando sempre di migliorare la salute e il benessere dei suoi pazienti.

PERCHè SCEGLIERE IL DR. IANNELLI

ATTENZIONE AI DETTAGLI
CHIARO ED ESAUSTIVO
SEMPRE REPERIBILE
DOCUMENTAZIONE FOTOGRAFICA
AGGIORNAMENTO COSTANTE
STRUTTURE REFERENZIATE
1500INTERVENTI ESEGUITI
21PRESENTAZIONI A CONGRESSI
5PUBBLICAZIONI SCIENTIFICHE
3TITOLI UNIVERSITARI
PER MAGGIORI INFORMAZIONI
CONTATTACI ORA