Medicina estetica

FILLER

Sono dei materiali riassorbibili che vengono iniettati nel derma o sottopelle per riempire il solco di una ruga o aumentare il volume del viso e delle labbra in modo naturale.
Il filler più utilizzato è l’Acido Ialuronico, una sostanza già presente naturalmente nella pelle.
Sicuro, riassorbibile e biocompatibile, è ideale per ottenere un ringiovanimento immediato garantendo un effetto armonioso e gradevole.

L’acido Ialuronico viene iniettato nel volto attraverso aghi sottili e il trattamento è indolore e non necessita di alcuna anestesia. Il filler viene utilizzato in formulazioni differenti per rallentare i segni dell’invecchiamento:
eliminare rughe e solchi della pelle;
ripristinare i volumi di labbra, zigomi e mento.

In base alla zona da trattare e all’entità dell’inestetismo, il trattamento potrebbe causare un lieve gonfiore riassorbibile in poche ore.

DURATA SEDUTA20 MINUTI
FREQUENZASEMESTRALE
RECUPEROLIEVE GONFIORE CHE SI RISOLVE IN 48 ORE
STAGIONALITÀTUTTO L’ANNO
ZONA DI TRATTAMENTOVISO

TOSSINA BOTULINICA

Attualmente è il trattamento estetico più popolare grazie alla sua efficacia e versatilità. Riesce ad eliminare e prevenire le rughe determinate da un eccessiva contrazione di alcuni muscoli mimici del volto. Spesso utilizzata in alternativa alla chirurgia per rialzare la coda delle sopracciglia o gli angoli della bocca. Inoltre rappresenta una soluzione validissima per ridurre l’eccessiva sudorazione (iperidrosi).
Entro pochi giorni dall’applicazione il viso appare più giovane e fresco e la pelle risulterà più rosea e meno unta.

L’utilizzo di aghi molto sottili permette di rendere la seduta praticamente indolore senza l’utilizzo dell’anestesia.

Il trattamento dura circa 20 minuti e il recupero delle normali attività è immediato. Il viso è riposato, fresco e rilassato e la pelle appare più tonica, luminosa e compatta.
Dopo circa 6 mesi è possibile ripetere il trattamento per rendere i risultati più duraturi.

DURATA SEDUTA20 MINUTI
FREQUENZASEMESTRALE
RECUPEROIMMEDIATO
STAGIONALITÀTUTTO L’ANNO
ZONA DI TRATTAMENTOVISO

BIORIVITALIZZAZIONE

È un trattamento estetico all’avanguardia che permette di rallentare il fisiologico processo di invecchiamento strutturale della cute e di stimolare le cellule nella produzione di collagene e di fibre elastiche. Rappresenta la soluzione ideale per la pelle del viso, collo, décolleté e mani. Può associare nella stessa seduta due trattamenti: il Peeling e la Biostimolazione.

Peeling
Il trattamento peeling prevede la somministrazione di acido glicolico che velocizza il ricambio delle cellule degli strati più superficiali della pelle e quindi di rimuoverle attraverso un processo esfoliante. Un’applicazione di poco tempo sulla cute da trattare è sufficiente per ottenere l’effetto desiderato.

Biostimolazione
Piccole iniezioni sottocutanee permettono al principio attivo di penetrare in profondità stimolando il processo rigenerativo delle cellule del derma.

Vengono utilizzati prodotti omeopatici, vitamine antiossidanti, aminoacidi o acido Ialuronico a seconda della zona da trattare, del tipo di pelle e delle esigenze della paziente.

Per ottenere risultati ben evidenti e stabili nel tempo si consigliano 6 sedute totali con cadenza quindicinale o mensile. Il trattamento è ambulatoriale, non richiede l’utilizzo di anestesia e può causare un lieve rossore per qualche ora sulla zona trattata. La pelle apparirà tonica, rivitalizzata e fresca.

DURATA SEDUTA30 MINUTI
FREQUENZA5-6 sedute con cadenza quindicinale o mensile
RECUPEROLieve rossore per qualche ora
STAGIONALITÀDA OTTOBRE A MAGGIO
ZONA DI TRATTAMENTOVISO E MANI

Per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento

Compila il form sottostante, ti risponderemo in breve tempo

Inviando la richiesta accetti la memorizzazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web. Ai sensi dell’art. 13 del D. Lgs. 196/2003 (di seguito “Codice Privacy”) e dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 (di seguito GDPR 2016/679).